Gentile Lettore, ti informiamo che questo è un articolo riservato ai Lettori Simpatizzanti. Se lo sei già potrai accedere con la tua password. In caso contrario per diventare Simpatizzante, clicca sul box blu, qui sotto.
Informiamo che lo screen shoot ( o comunque la riproduzione e divulgazione non autorizzata) di articoli e foto di testata giornalistica, è azione illegale e perseguibile. Ringraziamo i nostri Lettori simpatizzanti per la correttezza.
Comments
Davide70
12/11/2018
Sulla questione squadre “B” non sono d’accordo : essendo 2005 andrebbero iscritti al campionato Giovanssimi “B” con i pari età.
Metterli in classifica con le squadre “A” comporterebbe la possibilità di far giocare i 2004 che disputano il campionato regionale per la stessa società, visto che giocano la domenica mattina, falsando la regolarità del campionato.
Così facendo quanti 2005 verrebbero schierati ?
Per me dovrebbe essere così la regola : squadra “A” nei regionali, squadra “B” nei provinciali “B”.
Galvagni Francesco
18/11/2018
Il ragionamento è in linea teorica esatto, ma ritengo improbabile che giocatori del 2004 appartenenti ad una rosa disputante un campionato regionale vengano fatti giocare in un campionato provinciale visto che lo scopo di società come Alba Borgo Roma, ma anche altre è proprio quello di far giocare ragazzi con avversari di un anno superiore per prepararli al campionato regionale o elìte della stagione seguente.