AlbaBorgoRoma verso la nuova stagione.
di Nicola Guerra.
Insolita la location nella quale verrà presentata la prima squadra dell’AlbaBorgoRoma del presidente Fabio Venturi. Sarà infatti un campeggio la sede della presentazione, il Camping Verona Village a Cadidavid, una moderna struttura recentemente inaugurata, ideale non solo per un turismo “nomade” in quanto è alle porte della città ma anche per chi desidera soggiornare per brevi periodi essendo dotata di una ventina di casette mobili.
Dopo l’amara conclusione della stagione maledetta, durante la quale i giallorossi hanno inseguito sogni di gloria, sogni arenati su un terzo posto (promosso il Cadidavid) alle spalle del Lugagnano, l’AlbaBorgoRoma si presenterà con rinnovate ambizioni.
Mentre Fabio Caldana è il confermato Direttore Sportivo del Settore Giovanile, sarà Aldo Falchetto il DS che seguirà la squadra juniores e la prima squadra, della quale nella scorsa stagione figurava come vice di Devis Padovani, mister confermato.
Fra gli atleti confermati non poteva mancare il capitano Davide Cenci (difensore), Caslav Jovic e Giulio Personi (che rientra da infortunio ai legamenti di dicembre), il metodista Leonardo Tavella, l’esperto bomber Gianmarco Ravelli, il giovane e generoso guerriero Banut Cornel (mediano di spinta del 2000), il portierone Francesco Bonato, una sicurezza fra i pali; rientra dall’estero Roberto Savi (opportunista punta del 2000); dalla juniores salgono tre nomi di grande interesse tecnico: Giacomo Castelli, Enrico Cattafesta e Robert Sansone.
Per conoscere i nomi dei nuovi arrivati, bisognerà attendere il 28 luglio, data della presentazione, alle ore 19. Per confermare la presenza, scrivere a presidenza@albaborgoroma.it

è nato a Verona il 14 aprile 1962.
Professione geometra, direttore tecnico di un’impresa di costruzioni con sede a Bergamo, è sposato con due figli, vive a San Martino Buon Albergo. Segue il calcio e gli sport in genere e coltiva da anni la passione per la fotografia subacquea e soprattutto quella sportiva.
Vice Direttore della redazione di GiovaniSport, segue da bordo campo le squadre giovanili veronesi alla ricerca di nuovi shoots e reportage per la testata giornalistica, con la quale ha conseguito l’iscrizione all’Ordine Nazionale dei Giornalisti
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.