Juniores Stagione 2020-2021.
di Bagio Michela.

Ogni tanto tornano, sto parlando in questo caso di Davide Nicastro legato ai colori rossoblu del Sona Calcio da una vita: dai Giovanissimi agli Allievi e alla Juniores Elite.

Sona Calcio ( All Nicastro Davide)

Se non ci saranno sorprese, il prossimo anno guiderà la squadra Juniores Nazionali del Sona Calcio (promossa virtualmente in serie D ma in attesa di ufficialità, dice il pres Paolo Pradella nella foto di copertina). Sarà senz’altro una stagione di valore per i giovani rossoblu, pronti a balzare sul palcoscenico più importante della serie D.
Il mister rientrato dopo un anno all’AlbaBorgoRoma dove aveva allenato la squadra Allievi Regionali, sarà coadiuvato dal preparatore atletico Mino Malatrasi, legato a Davide da sincera stima sportiva: il cv di Malatrasi non è da poco, 12 anni in serie A, ha alzato la coppa Uefa ed è stato stretto collaboratore di Malesani fra i professionisti.

De Santis Maicol

Sarà dunque uno staff di prim’ordine quello della Juniores, perchè Michael De Santis, impegnato anche come presidente dell’Aiac Veronese, affiancherà il mister come vice allenatore.
Per quanto riguarda il Giovanile ( Giovanissimi ed Allievi) il direttivo rossoblu ha raggiunto un accordo col Lugagnano Calcio per la gestione condivisa dei prossimi campionati.
Inizia così l’avventura del Sona Calcio per la nuova stagione, dalla quale tutti attendono ancora le decisioni definitive dalla Figc.

Replica: dopo l’uscita di questo articolo, Paolo Pradella precisa che il progetto del Giovanile e l’eventuale accordo col Lugagnano, è ancora nella fase di discussione con le due società.

Condividi anche tu!