Solidarietà fra sportivi.
di Rodolfo Giurgevich.
Anno nero per Giovanni Gambini e il suo Crazy.
Non sono bastati i danni causati dalla pandemia con l’annullamento dei camp estivi, ci voleva anche un’incursione vandalica nella sede del Crazy da parte di una banda “specializzata” nel furto di materiale sportivo e nel danneggiamento gratuito delle strutture.
Nell’impossibilità di organizzare un torneo o un evento per raccolta fondi, Giovanni Gambini (nella foto di copertina) ha lanciato un messaggio per coinvolgere gli sportivi in una donazione solidale a favore del Crazy.
Donare è nobile ed è facile, cliccate su Paypal per elargire quanto potete per sostenere il giovanile del Crazy, veterana società sportiva di Verona.
https://www.paypal.com/biz/fund?id=DSQHV7CBKWHJ8
Giovanisport, c’è.
Fondatore dell’Associazione Giovanisport Aps, è Direttore Responsabile della testata giornalistica Giovanisport. Nato a Copparo (Fe) il 3.2.1948, si occupa di cronache, commenti, interviste ed inchieste riguardanti lo sport giovanile. Giornalista da venticinque anni, condivide con i Reporter la mission dell’Associazione ovvero il divulgare la cultura e gli aspetti morali dello sport giovanile per dare merito a quanti correttamente interagiscono: giovani atleti, genitori, arbitri, tecnici e dirigenti sportivi. E’ tutor volontario (non retribuito) per assistere gli aspiranti giornalisti fino al raggiungimento dell’Iscrizione all’Albo dei Giornalisti.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.