4 – Panchine Erranti di stagione

Stagione 2018-2019. Notizie ufficiali & Gossip.

E’ già in fermento e non solo da adesso il movimento di allenatori, tecnici e dirigenti per la prossima stagione sportiva. Su questa pagina inseriremo le ultime notizie di trasferimenti o altro che riguardi le formazioni del Giovanile.


4- Gregory Donadel che sta operando nelle vesti di consulente per il settore giovanile del S.Martino Speme informa che col 1° luglio tutti i problemi saranno accantonati con la nomina a Presidente di Alessandro Sabaini; le squadre sono già fatte manca solo qualche elemento della classe 2004.  Gli Allievi Elite saranno allenati da Pignatelli Manuel,  a Marco Pennacchioni gli Allievi

logo mestrino rubano

Sperimentali mentre Filippo Zendrini lascia i giallorossi dell’Alba per guidare i bianconerazzurri, precisamente la Juniores Elite. In questa categoria novità da Malo, sarà Sidi Shehu Allen ( ex Summania dove ha vinto il titolo regionale)  il nuovo allenatore. Doppia novità da Mestrino: c’è la fusione col Rubano e il nuovo allenatore per la Juniores Elite: Valerio Simeoni, nella scorsa stagione al Pozzonovo.

Aria di rivincita al Bevilacqua dopo la caduta in seconda categoria: molta attenzione alla Juniores Prov che sarà guidata da Edoardo Canoso che sarà una risorsa in più per la prima squadra; questo il pensiero del DS. Coreschini Gianni il quale presenta i nuovi mister che seguiranno oltre 170 tesserati nel: Coraini Matteo per gli Allievi Prov. A che sembra essere la squadra di punta del giovanile, mentre Turati Nicola allenerà gli Allievi B. A Coraini Fabio la Giovanissimi Provinciali.

Bevilacqua: da sx, Facchin Denis, Turati Nicola, Coraini Fabio, Coraini Simone, Boscaro Dario, Corestini Gianni, Coraini Matteo.


3- Nicola Sterzi dalla Speme al Caldiero dove guiderà i Giovanissimi Elite orfani del prof. Zamperlini; si mormora anche di una panchina giovane, 2004, per Andrea Gelain al San Zeno.


2- Panchine già tutte occupate al Peschiera, ne dà comunicazione presidente Chincarini: Alberto Sette resterà nella Juniores per ritentare la scalata al vertice di poco mancata quest’anno, Luciano Bonfante agli Allievi ed Esordienti 2006, a Mauro Veneri  la Giovanissimi ( ancora alla ricerca di nuovi giocatori),  il tandem Cestelli & Zaccuri si occuperà degli Esordienti 2007, i 2008 affidati alla pazienza di  Lorenzo Cappon (stasera in finale a Goito), a Lorenzo de Cristoforo,  Marco Didonè e Mattia Ballarini le squadre di Pulcini e Minipulcini.
Fabio Gianmarino lascia dopo un decennio la Legnago Salus con cuore gonfio di ricordi ed approda all’Atletico Cerea ( Juniores?) dove Monastero Luca concluderà il biennio coi Giovanissimi 2004. Luca Righetti resta confermato alla guida della Juniores della Juventina e lo vedremo quindi fra i regionali nella prossima stagione.
Fabio Coraini col suo grande amore per i più giovani, allenerà i Giovanissimi del Bevilacqua nell’intento di recuperare la categoria regionale. In cerca di miracoli Marco Giarola resterà nel Bussolengo a guidare la Juniores Elite, mentre Magurano Antonio ha conquistato la fiducia a Montecchio dove continuerà con la Juniores Elite per tornare ai valori di qualche anno fa. A proposito di questa categoria, sarà Mauro Zanotti a  gestire quella della Virtus, che quest’anno sarà la squadra da battere. Nella Virtus Matteo Biroli resta con la sua Allievi Elite mentre Mattia Bragantini avrà il compito di condurre la Giovanissimi Regionale nella categoria superiore.
Mirko Pomari del Garda, è alla ricerca di un mister pronto a scommettere sulla Juniores Regionali. Massimo Bassan resta a Sandrigo nella Allievi Regionale. Notizie dalle Terme: sembra che Thomas Zocca dopo due anni di successi a Tregnago, scenda a Caldiero per la Allievi 2003. Per la stessa categoria, ma nei Sperimentali, un mister 346-3867119 sta cercando un secondo, anche giovane alla prima esperienza, per un’Asd nell’ovest veronese.


1 – Sembra essere il PescantinaSettimo la società più attiva al momento; ha fatto scalpore la notizia che Enrico Nardelli (subito accasato al Paluani Life, sembra) e Massimo La Rosa non sono stati confermati. A guidare la Juniores Regionali è stato chiamato Daniele Reichenbach con incarico anche di Direttore Tecnico Squadre a 11. Nella stessa società entra Roberto Lonardi, mister pluridecorato al Caselle per allenare i Giovanissimi B.
Movimenti interni al Team S.Lucia Golosine: Franco Righetti dai Giovanissimi passa sulla panchina degli Allievi Regionali mentre Andrea Olivieri guiderà la Juniores Regionali. Un’incognita al momento il mister per i Giovanissimi Regionali.
Fa carriera Andrea Annecchini: dopo il successo e la conquista degli Allievi Elite, passa alla VirtusVecomp per guidare gli Allievi Nazionali.
La pentola bolle sul fuoco ma è solo fumo alla Speme: Gregory Donadel, Responsabile Giovanile sta cercando i mister per le tre categorie Elite mentre Sabaini rincuora tutti facendo intravvedere il sereno dopo la tempesta.
Grandi movimenti all’Ambrosiana: Fasoli Daniele comunicherà i nomi degli allenatori, tutti nuovi nelle categorie giovanili. Dalle parti della diga si mormora che Davide Chizzoni raccoglierà la pesante eredità di Andrea Danese dopo tre anni di successi.
Dalla bassa le prime conferme al Legnago Salus: alla Juniores Nazionali resta  Corestini Nicola e Faccioli Andrea , Bongiovanni Giovanni e Todesco Luciano si rallegrano per il campionato vinto e guideranno gli Allievi Elite.
Ci sono richieste da mister di qualità del Vicentino  per venire ad allenare a Verona.
Arrivederci a domani per le ultime notizie.

Condividi anche tu!

Comments

  • Zuppa

    Mauro Zanotti come scitto nell’articolo condurrà gli juniores elit, avendo una squadra molto giovane avrà solo con il compito di fare un campionato tranquillo e cercare di far crescere i giocatori
    non quindi di vincere il campionato. Riguardo Mattia Bragantini debutterà in un campionato regionale come scritto ma sicuramente il suo compito non è di vincere il campionato visto che la rosa sarà formata con tutti bimbi del 2005, ma il suo lavoro sarà quello di far crescere i piccoli sperando di salvare la categoria.
    Grazie per l’attenzione . Buona Giornata Adriano Zuppini

Lascia un commento

Previous post

Supremazia dell'est veneto, exploit della VirtusVecomp

Next post

Parliamo dei vostri ragazzi

Informiamo che lo screen shoot ( o comunque la riproduzione e divulgazione non autorizzata) di articoli e foto di testata giornalistica, è azione illegale e perseguibile. Ringraziamo i nostri Lettori simpatizzanti per la correttezza.