37° Città di Verona
Risultati e Classifiche al 19 marzo 2025
Redazione Giovanisport

Nella Under 15 vittoria a sorpresa del Castelnuovo (2-0) sulla Juventina guidata da Mauro Zanotti: i neroverdi di Alessandro Molesini prenotano il tiket per i quarti di finale nel girone più equiibrato come valori, nello stesso girone reclamo del Concordia contro la vittoria del San Zeno (2-0) 2-3 perchè i granata hanno schierato 8 ragazzi del 2010 della Giovanissimi Elite, violando il regolamento. Situazione ancora fluida in quasi tutti i gironi tranne nel girone E dove sembra prevalere il Villafranca di Federico Cengia.

 

Azione di Concordia Calcio-San Zeno 1919

 

Negli Esordienti 2012 si prevede un testa a testa Audace Povegliano nell’ultima giornata (girone A); nel girone C Lavagno San Zeno e Montorio se la giocheranno il 2 aprile. Situazione aperta negli altri gironi tranne nel girone F dove l’AlbaBorgoRoma ha già prenotato un posto per i quarti di finale. Si candida ad un ruolo da protagonista il San Giovanni Lupatoto di mister Mantovani, autore di una prova di sostanza e qualità all’esordio contro il Rivoli (QUI il racconto della gara).

Fra gli Esordienti 2013 la situazione è ancora indecifrabile a causa dei numerosi incontri rinviati per maltempo. Sul nostro sito (a QUESTO link) il racconto della sfida emozionante tra Sanguinetto e Real Grezzanalugo, dove gli ospiti guidati dal giovane mister Roberto Toso hanno avuto la maglio grazie ad una rete al fotofinish.
Aggiornamenti in corso per quanto riguarda gli altri incontri.

Foto di azione di Reunion Sanguinetto-Real Grezzanalugo (2013)

 

Per quanto riguarda i Pulcini 2014, confermate le due giornate del 25 aprile e del 1° Maggio allo stadio Sinergy di via Sogare a Verona.
Per l’Under 17 femminile le gare di qualificazione si disputeranno ad Aprile.

Tutti i regolamenti qui:

 PULCINI 2014 regole e sorteggio

37° 2013 regole e sorteggio

37° 2012 regole e sorteggio

37° U15 regole e sorteggio

37° U17 Women regole e sorteggio37°

 

 

Condividi anche tu!