34° Città di Verona
Calendario e programma 2010
di Luciana Zambelli
S’inaugura il prossimo 2 marzo la 34esima edizione del Città di Verona, per il quale quest’anno verranno impegnate tre categorie: Esordienti 2009, Esordienti 2010 e Allievi 2005 e 2006.
Per quanto riguarda gli Esordienti 2010, quelli del primo anno, le prime gare inizieranno mercoledì 9 marzo mentre il secondo e terzo turno saranno cadenzati il 23 marzo e il 6 aprile. Tutte le gare, salvo diverso accordo fra le squadre, inizieranno alle 18,30.
Molto interessante è il girone D, con 4 squadre sullo stesso livello qualitativo, Valpolicella, Montorio, Lugagnano e Casteldazzano: il responsabile giovanile di quest’ultima, Andrea Anselmi, tecnico di grande esperienza non si sbilancia ma ha fatto capire di avere una squadra di qualità.
Esordisce nel torneo una nuova ASD, la Golosine 2013, con mister De Caprio e Saverio Barini dirigente irreprensibile; nel suo girone con il PescantinaSettimo favorito, avrà da contendere la seconda piazza a Bovolone (fortissimi, dice Possenti) e Provese.
Pronostico? impossibile dice il nostro direttore Rodolfo Giurgevich ma arrischia una previsione: « Villafranca, Virtus e PescantinaSettimo sopratutte con Bovolone e Casteldazzano sorprese, poi come al solito verrà fuori la squadra più tenace che saprà superare i momenti più intensi del torneo.»
Luciana è nata a Verona il 31/10/1976. Diplomata in Istituto Grafico. Esperienze professionali come operatore web in aziende del ramo industriale e agenzie di pubblicità. Appassionata di tecniche pittoriche e amante della buona lettura, continua tutt’oggi un percorso esplorativo nel web, avendo messo a punto la piattaforma specializzata Giovanigol, oggi a disposizione per le Asd del calcio.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.