Ripresa del 32° Città di Verona.

Comunicato di Pierluigi Tisato, presidente del Gruppo Sportivi Veterani Veronesi:

<< Desidero spiegare come è avvenuta la decisione di continuare quest’anno il torneo. Prima di tutto abbiamo ricevuto da diverse Asd il messaggio di proseguire nel percorso e quindi ecco il motivo per il quale abbiamo effettuato il sondaggio per verificare il parere di democratica maggioranza.

Da parte del Gruppo Sportivi Veterani Veronesi abbiamo accolto con piacere la richiesta – a maggioranza – di continuare sia pure con la formula dell’eliminazione diretta.

Per noi era comunque importante che i ragazzi e i mister che avevano cominciato l’avventura del 32° Città di Verona, continuassero a coltivare il sogno di giocare una finale allo Stadio Bentegodi.
Su questo aspetto abbiamo fatto intervenire l’Assessore allo Sport Filippo Rando, ben sapendo le difficoltà di reperire lo Stadio libero per la nostra finale. L’Assessore ci è subito venuto incontro offrendo la sua disponibilità, informandoci che farà il possibile in concomitanza con la sosta delle due gare della Nazionale Azzurra, l’11 e 15 Novembre, periodo nel quale è prevista la finale di questa edizione.

Concludo esortando tutte le ASD a fornire una partecipazione attiva, pensando sempre ai loro ragazzi e alla genuinità dello sport giovanile. >>

Arrivederci sui campi, vostro

Pierluigi Tisato
(Presidente GSVV)

Condividi anche tu!