Torneo Pulcini di Zevio
Il Presidente presenta lo Staff
di Giuditta Campagnari
Tutto pronto per accogliere un piccolo esercito di Pulcini con il loro incredibile entusiasmo i quali sfideranno anche il meteo non generoso di aprile per conquistare uno dei Trofei più ambiti del Veronese.
Giorgio Scandola, infaticabile Presidente dello Zevio, presenta lo staff organizzativo: « sarà Antonello Deianna ad assumere il ruolo di Direttore Tecnico, ruolo più faticoso e responsabilizzante verso tutti i partecipanti; per quanto riguarda la segreteria informativa se ne occuperà Simone Pegoraro ( cell. 392 1313803) mentre la ristorazione sarà gestita dal Responsabile del Bar.
Per quanto riguarda l’area Comunicazione, è stata affidata alla Redazione di Giovanisport.it con Rodolfo Giurgevich in prima linea, che proporrà una serie di articoli oltre ad occuparsi dell’aspetto fotografico col suo staff di professionisti, a cominciare da Nicola Guerra uno dei migliori fotografi sportivi in assoluto.
Per quanto riguarda le condizioni meteo confermo che il torneo si disputerà anche con pioggia leggera; in caso di avversità più pesanti decideremo sul da farsi dopo aver sentito i Responsabili delle diverse squadre partecipanti. »
Oltre all’aspetto fotografico i giornalisti di Giovanisport saranno impegnati in un’azione di talent scout per conferire Attestati di Qualità tecnica ad alcuni dei piccoli partecipanti.
Ecco i calendari di gioco:
è nata a Verona il 21 giugno, nativa del Gemelli con ascendente dello stesso segno è una giovane laureata in Scienze Politiche che ama volteggiare a 3 metri da terra, su pali, cerchi e lampadari guadagnandosi per questo un primo posto ai Campionati Europei di Disciplina Aerea. Ironica e creativa ama raccontare di sport, come piace a lei, nel modo più genuino.
Ha scelto Giovanisport per conseguire l’iscrizione all’Ordine dei Giornalisti.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.